28 April, 2024
HomeSpettacoloFesteBagno di folla, ieri e oggi, a Iglesias, per le due giornate conclusive del Carnevale Iglesiente 2017

Bagno di folla, ieri e oggi, a Iglesias, per le due giornate conclusive del Carnevale Iglesiente 2017

[bing_translator]

Bagno di folla, ieri e oggi, a Iglesias, per le due giornate conclusive del Carnevale Iglesiente 2017, iniziato sabato 11 febbraio. Migliaia di persone hanno partecipato alla sfilata, partita da via Pacinotti e sviluppatasi attraverso Corso Colombo, Via Crocifisso, Via Torino, Via Veneto, Via Piazza Mercato, Via Gramsci, Piazza Sella, Via Garibaldi, Via Antas, Via Valverde, con arrivo in Piazza Sella. Una grande festa di carri e maschere, conclusa come vuole la tradizione, con il Rogo di Norfieddu, nella scalinata di Piazza Sella (a cura del gruppo Folk Città di Iglesias). La serata, curata da Stardust events, si è conclusa con l’animazione del Dj Ruido.

Sempre ieri, dalle 11.00 alle 20.00, nelle strade e nelle piazze del Centro Storico si è svolta la festa del dolce e dei saldi artigiani, curata dall’Associazione Primavera Sulcitana. Festa che è proseguita oggi, sempre dalle 11.00 alle 20.00, con grande partecipazione popolare.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale di Iglesias, che ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato per questa edizione del Carnevale Iglesiente.

 

FOLLOW US ON:
Alle 18.15 la Dinamo
Il Carbonia passa a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT