29 March, 2024
HomeSportCalcioIl Carloforte espugna il “Carlo Zoboli” e il Samassi scavalca il Carbonia in testa alla classifica.

Il Carloforte espugna il “Carlo Zoboli” e il Samassi scavalca il Carbonia in testa alla classifica.

Il Carloforte espugna a sorpresa il “Carlo Zoboli” con un goal di Luxoro e il Carbonia perde il comando della classifica del girone A del campionato di Promozione regionale, a vantaggio del Samassi, impostosi agevolmente sul Sant’Elena, con il punteggio di 3 reti a 0. Con l’impresa odierna, maturata contro tutti i pronostici che vedevano nettamente favorito un lanciatissimo Carbonia, la squadra di Tony Poma ha interrotto la serie negativa di tre sconfitte consecutive, salendo a quota 19 punti, cinque punti avanti alla terz’ultima posizione, occupata dalla Monteponi che ha pareggiato in casa con l’Arbus, fornendo timidi segnali di reazione dopo gli ultimi risultati negativi, e il rinato Barisardo che, dopo aver battuto domenica scorsa proprio la Monteponi, oggi ha espugnato il campo della San Marco, ad Assemini, con il rotondo punteggio di 3 a 0.

Con la sconfitta odierna il Carbonia è sceso al secondo posto, ora tre soli punti avanti al Guspini Terralba che ha travolto la Tharros con un pesantissimo 5 a 0.

La lotta per la promozione sembra ristretta a queste tre squadre, in quanto al quarto posto c’è l’Arbus, distanziato di ben 6 punti dal Guspini Terralba e ancora un punto indietro la San Marco.

Sugli altri campi, la Frassinetti Elmas ha battuto di misura il Selargius, 2 a 1, raggiungendolo a quota 21 punti, dove è salito anche un Siliqua in grande crescita, corsaro a Seulo, con il punteggio di 1 a 0.

Pari, infine, 1 a 1, tra Quartu 2000 e Villacidrese.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Cagliari va a cac
E' stato presentato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT