29 April, 2024
HomeAmbienteForestazioneIl gruppo del PD in Consiglio regionale s’è impegnato a trovare una soluzione condivisa sul caso dei dipendenti dell’Agenzia Forestas.

Il gruppo del PD in Consiglio regionale s’è impegnato a trovare una soluzione condivisa sul caso dei dipendenti dell’Agenzia Forestas.

[bing_translator]

Il Gruppo consiliare del Partito Democratico, presieduto da Pietro Cocco, so è riunito per affrontare i problemi dei tanti dipendenti di “Forestas” che, in seguito al provvedimento adottato dall’Agenzia regionalenon possono svolgere le mansioni superiori a cui sono stati destinati e che, con le loro prestazioni lavorative, hanno consentito all’Amministrazione di garantire per più di dieci anni  la continuità in tutti i Servizi.

Il Gruppo del Partito Democratico ha espresso forte preoccupazione per le conseguenze che potranno ripercuotersi sul funzionamento dell’Agenzia e sui lavoratori per le decisioni assunte e ha deciso di approfondire in tempi brevi il problema, per contribuire a trovare una soluzione che sia condivisibile dalle parti.

FOLLOW US ON:
L'assessore Spano ha
Alessandro Unali (Pa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT