29 March, 2024
HomeSportLa Vba/Olimpia alle 15.30 gioca sul campo della capolista Pallavolo Saronno.

La Vba/Olimpia alle 15.30 gioca sul campo della capolista Pallavolo Saronno.

<a href="http://www look at more info.laprovinciadelsulcisiglesiente.com/wordpress/wp-content/uploads/2017/01/Graziano-Longu-2.jpg”>

La Vba/Olimpia Sant’Antioco alle 15.30 gioca sul campo della capolista Pallavolo Saronno per la terza giornata di ritorno del girone B della B1 di volley maschile. Sulla carta, anche in considerazione del risultato della gara d’andata, vinta nettamente a Sant’Antioco dalla formazione lombarda, finora imbattuta sul proprio campo, il pronostico pende tutto contro la Vba/Olimpia ma proprio il non aver niente da perdere potrebbe dare una carica ed uno slancio in più ai ragazzi di Graziano Longu per tentare l’impresa “impossibile”.
La Pallavolo Saronno è una squadra di grande levatura per la categoria, con giocatori di assoluto valore, tra i quali spiccano Canzanella (grande protagonista nella gara d’andata), Spairani, Cerbo e Coscione.
Graziano Longu avrà a disposizione dopo diverse settimane Michele Deserio e un gruppo con il morale alto e una grande voglia di continuare a stupire in un campionato che con il quarto posto è andato fin qui al di là di ogni più rosea aspettativa della vigilia.

Sabato e domenica so
Niente da fare per l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT