26 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaL’assessore dell’Ambiente, Donatella Spano, ha incontrato nuovamente i lavoratori dell’Eurallumina che occupano la sala riunioni del Palazzo della Regione.

L’assessore dell’Ambiente, Donatella Spano, ha incontrato nuovamente i lavoratori dell’Eurallumina che occupano la sala riunioni del Palazzo della Regione.

[bing_translator]

L’assessore regionale della Difesa dell’Ambiente, Donatella Spano, ha incontrato nuovamente i lavoratori dell’Eurallumina che occupano la sala riunioni del Palazzo della Regione da martedì sera, quando la Conferenza dei servizi che avrebbe dovuto dare il via libera definitivo alla realizzazione del progetto di rilancio produttivo dello stabilimento di Portovesme, si è conclusa con un aggiornamento a mercoledì 8 febbraio per la posizione assunta dal rappresentante del MIBACT.

L’assessore Spano ha confermato il massimo impegno dell’assessorato e dell’intera Giunta regionale, ed ha sottolineato il lavoro incessante svolto dagli uffici dell’assessorato.

Ricordiamo che questa mattina la RSU Eurallumina ha chiesto un incontro al soprintendente del MIBACT di Cagliari, Oristano, Medio Campidano, Sud Sardegna e Ogliastra Fausto Martino, per discutere del procedimento autorizzativo del progetto di riavvio dello stabilimento Eurallumina e «conoscere direttamente dalla fonte e apprendere nel dettaglio, le motivazioni che la hanno indotta alle valutazioni nel merito delle sue competenze.»

 

A Cagliari dal 2 al
Il 13 febbraio arriv

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT