28 March, 2024
HomeCulturaLibriVenerdì sera, al Teatro Electra di Iglesias, l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino presenterà il suo libro “Un marziano a Roma”.

Venerdì sera, al Teatro Electra di Iglesias, l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino presenterà il suo libro “Un marziano a Roma”.

[bing_translator]

Venerdì 17 febbraio, alle ore 18.00. presso il Teatro Electra di Piazza Pichi, a Iglesias, il dottor Ignazio Marino, ex sindaco di Roma, incontrerà i lettori e presenterà il suo libro “Un marziano a Roma”, Feltrinelli Editore.

Una narrazione appassionata della difficile impresa di amministrare la capitale d’Italia, in cui Ignazio Marino tratteggia il quadro della politica romana e nazionale. Una soggettiva sulla complessità delle decisioni quotidiane, sulla difficoltà di far accettare il cambiamento, sulle resistenze che ha incontrato e sulle vicende che hanno portato infine alla sua estromissione dal sistema.

«Sono sempre stato un testardo. E i testardi possono vincere o perdere ma non riescono a galleggiare: emergono o affondano.»

L’evento, organizzato dall’Associazione ArgoNautilus in collaborazione con l’assessorato della Cultura del comune di Iglesias, rientra nella Fiera Off della Fiera del Libro di Iglesias 2017, in programma dal 22 al 25 aprile prossimi.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Tutti i numeri delle
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT