25 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaAl via domani a Monserrato Il Grande Teatro dei Piccoli, alla quattordicesima edizione al MoMoTI.

Al via domani a Monserrato Il Grande Teatro dei Piccoli, alla quattordicesima edizione al MoMoTI.

[bing_translator]

 

Apertura a Monserrato per Il Grande Teatro dei Piccoli, alla sua quattordicesima edizione ospitata al MoMoTI (in via 31 marzo 1943). Domani,domenica 12 marzo, alle 18.00, il regista e attore Ignazio Chessa porta in  scena lo spettacolo  di magia “I sogni di Gigio”, coproduzione delle compagnie di Tempio Pausania Ilfilodeldiscorso e Malemarem sulla fantasia, sulla realizzazione dei sogni e sull’importanza dei quattro elementi della natura.

La stagione targata Is Mascareddas prosegue con altri sette spettacoli fino alla fine di maggio, con rappresentazioni la domenica, alle 18.00, per le famiglie (e il lunedì alle 10.30 per le scuole). I padroni di casa sono di scena con i burattini e le marionette degli spettacoli “Oscar va in città” (domenica 26 e lunedì 27 marzo), “Eppur si muove” (domenica 2 e lunedì 3 aprile), “Soglie” (domenica 14 e lunedì 14 maggio) e “Becket-Tino”, al debutto domenica 21 e lunedì 22 maggio. Domenica 9 aprile e lunedì 10 spazio alla compagnia di Pisa Habanera Teatro con i pupazzi animati in gommapiuma della pièce “Azzurra Balena”. La domenica del 7 maggio (e lunedì 8 per le scuole) è con “Alice”, una coproduzione della formazione di Nuoro Bocheteatro con la compagnia di Mogoro Teatro Tragodia. Unica eccezione alla programmazione domenicale del cartellone è la serata di sabato 29 aprile con la compagnia di Carbonia La Cernita nello spettacolo “Iqbal”, anticipata dalla replica per le scuole venerdì 28 aprile.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La VBA/Olimpia ospit
Dall’11 al 14 magg

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT