25 April, 2024
HomeSpettacoloEventiAl via giovedì, a Cagliari, il ciclo di racconti “Testimonianze di viaggio” organizzato dall’Associazione Culturale Events Planning.

Al via giovedì, a Cagliari, il ciclo di racconti “Testimonianze di viaggio” organizzato dall’Associazione Culturale Events Planning.

[bing_translator]

Prenderà il via giovedì 23 marzo 2017, alle ore 17.00, presso la sala conferenze di via Principe Amedeo 20A, a Cagliari, il primo appuntamento del ciclo di racconti “Testimonianze di viaggio” organizzato dall’Associazione Culturale Events Planning di Antonella Fiori. La prima testimone sarà proprio il presidente dell’associazione che esporrà la sua esperienza di viaggio nella Terra del Sol Levante, raccontando, con l’ausilio di alcune fotografie i vari aspetti della vita degli abitanti del Giappone tra cui usanze, riti, abitudini, feste e abitazioni. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione tramite la mail eventsplanning2015.info@gmail.com o nella pagina Facebook: Events Planning Cagliari.

L’ingresso della prima conferenza è gratuito.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Yama Arashi Dojo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT