20 April, 2024
HomeSportDopo l’impresa compiuta sul campo della capolista Esperia, l’Automek Calasetta oggi ospita la Bvolution Ferrini Basket.

Dopo l’impresa compiuta sul campo della capolista Esperia, l’Automek Calasetta oggi ospita la Bvolution Ferrini Basket.

[bing_translator]

Dopo l’impresa compiuta la scorsa settimana sul campo della capolista Esperia, a Cagliari (73 a 74), l’Automek Calasetta torna in campo questo pomeriggio, alle 18.00, al Palazzetto dello sport di Campo Sciamain, a Calasetta, contro la Bvolution Ferrini Basket, per la terza giornata di ritorno della fase a orologio della Serie C Silver di basket maschile.

La squadra di Simone Frisolone sembra aver superato la fase di appannamento ed è intenzionata a rilanciare la sfida all’Esperia e al Basket Antonianum di Quartu Sant’Elena, per la promozione alla categoria superiore. Al momento l’Esperia, impegnata alla stessa ora sul campo della Sef Torres, a Sassari, ha 36 punti, messi insieme in 22 partite, inseguita dalla coppia Basket Antonianum Quartu Sant’Elena – Automek Calasetta, appaiate a quota 28, ma entrambe con partite in più da giocare rispetto alla capolista, una i quartesi (attesi domani, alle 18.30, dall’impegno casalingo con il Basket Sant’Orsola Sassari), due gli isolani.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Al via la BIT di Mil
VBA/Olimpia Sant'Ant

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT