30 April, 2024
HomeCulturaVerrà inaugurata sabato sera, a Sant’Antioco, “Scrivendo con la luce 5”, mostra fotografica in memoria di Roberto Lusci.

Verrà inaugurata sabato sera, a Sant’Antioco, “Scrivendo con la luce 5”, mostra fotografica in memoria di Roberto Lusci.

[bing_translator]

In occasione delle celebrazioni della festa di Sant’Antioco Martire, il Circolo fotografico f/7.1 di Sant’Antioco ha organizzato la quinta edizione della mostra fotografica “Scrivendo con la luce”. Due le novità previste dal programma: la prima, la più importante, è data dalla dedica dell’intera rassegna all’antiochense Roberto Lusci, appassionato di fotografia, scomparso prematuramente alcuni anni fa; la seconda, dalla decisione di imprimere gli scatti, per la prima volta, su tela fotografica.

Partecipano, come da tradizione, i soci del Circolo f/7.1, che offriranno al pubblico una panoramica di una ventina di fotografie ripartite in due categorie, paesaggistica e macrofotografia, i settori di interesse privilegiati da Roberto Lusci.

L’appuntamento è fissato per sabato 29 aprile, alle 19.30, per l’inaugurazione ufficiale che sarà accompagnata da un piccolo rinfresco. L’allestimento resterà in esposizione fino a lunedì primo maggio, giorno conclusivo della 658esima Sagra di Sant’Antioco Martire.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sabato sera Aldo Acc
Sabato, a Monserrato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT