18 April, 2024
HomeSocialeL’ASD Scuola Volley Solki Sant’Antioco sta organizzando per fine agosto il 15° torneo di beach volley “Giacomo Cabras”.

L’ASD Scuola Volley Solki Sant’Antioco sta organizzando per fine agosto il 15° torneo di beach volley “Giacomo Cabras”.

[bing_translator]

L’ASD Scuola Volley Solki Sant’Antioco sta organizzando per fine agosto il 15° torneo di beach volley “Giacomo Cabras”.

Quest’anno gli organizzatori (Filippo Mocci, amico di Giacomo; Francesco Granara, amico di Giacomo e giocatore della VBA/Olimpia Sant’Antioco; e Tore Cabras, papà di Giacomo e presidente dell’associazione sportiva di Pallavolo Scuola Volley Solki Sant’Antioco) hanno deciso di prendersi uno stimolo in più, cercando di aiutare quei ragazzi che, come ha fatto Giacomo, stanno passando parte del loro tempo a combattere la malattia, quel tempo che in ospedale sembra fermarsi e non passare più. Vogliono aiutarli a far passare quel tempo un po’ più velocemente e magari uscendo da quell’ospedale con un sorriso in più.

Il torneo si svolgerà l’ultimo week end di agosto 2017 (25, 26 e 27), sarà aperto a tutti, professionisti e amatori, con la formula classica del torneo di beach volley che si sviluppa con un tabellone vincenti/perdenti a 16 squadre miste, composte da un minimo 4 giocatori ad un massimo di 8 giocatori, la quota di iscrizione è di € 40,00 a squadra, assicurando ad ogni squadra minimo 2 gare da disputare.

Il campo da gioco sarà uno, installato sulla spiaggia di Maladroxia, fronte bar. Il torneo sarà in notturna, con inizio delle partite alle ore 19.00.

Le semifinali e le finali saranno invece giocate al meglio dei 3 set.

In occasione delle premiazioni saranno ospiti alcuni personaggi che hanno fatto la storia della pallavolo in Sardegna e alcuni personaggi (sardi) dello spettacolo che accompagneranno gli organizzatori nei giorni successivi a donare i regali ai ragazzi dell’ospedale Microcitemico di Cagliari.

Il Carbonia chiude l
Incendio, la scorsa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT