19 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaMercoledì 17 maggio si riunisce la Giunta per le elezioni per la surroga dei tre consiglieri sospesi: Mario Floris, Oscar Cherchi e Alberto Randazzo.

Mercoledì 17 maggio si riunisce la Giunta per le elezioni per la surroga dei tre consiglieri sospesi: Mario Floris, Oscar Cherchi e Alberto Randazzo.

[bing_translator]

La Giunta per le elezioni del Consiglio regionale si riunirà mercoledì prossimo, 17 maggio, alle 11.30. Sono due i punti inseriti all’ordine del giorno: la presa d’atto del decreto di sospensione dei consiglieri regionali Mario Floris, Oscar Cherchi e Alberto Randazzo, condannati per peculato aggravato dal tribunale di Cagliari nell’ambito del processo sull’utilizzo dei fondi destinati ai gruppi consiliari, in applicazione della legge Severino, e la surroga degli stessi.

Al posto di Mario Floris entrerà in Consiglio regionale Gennaro Fuoco, Alberto Randazzo verrà sostituito dall’ex assessore dell’Agricoltura Mariano Contu, anche lui indagato per l’utilizzo dei fondi destinati ai gruppi, mentre il posto di Oscar Cherchi è conteso tra il sindaco di Paulilatino Domenico Gallus e il sindaco di San Nicolò d’Arcidano Emanuele Cera.

Si è insediato il C
Un doppio appuntamen

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT