20 May, 2022
HomeCronacaNuova tragedia della strada questa mattina sulla statale 293, la vittima è un cagliaritano di 42 anni.

Nuova tragedia della strada questa mattina sulla statale 293, la vittima è un cagliaritano di 42 anni.

[bing_translator]

Nuova tragedia della strada questa mattina sulla statale 293, all’altezza del km 56,5. Ne è rimasto vittima Andrea Giordano, 42 anni, cagliaritano, che alle 12.35 circa si trovava alla guida di una Honda Civic di proprietà della famiglia, quando per cause sconosciute, lungo un rettilineo, ne ha perso il controllo e, fuoriuscendo dalla sede stradale, è andato a sbattere contro il guard rail che, a  seguito dell’impatto, è penetrato all’interno dell’autovettura, provocando il decesso dell’uomo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Nuxis e Santadi che hanno effettuato i rilievi del caso, mentre per estrarre il corpo dall’autovettura letteralmente trafitta dal guard rail, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Carbonia.

Il personale medico del 118, prontamente intervenuto sul posto, non ha potuto che constatare la morte dell’uomo che stava rientrando a Cagliari al termine di una giornata di lavoro, per le gravi ferite riportate.

Il maggiore Giuseppe Licari, comandante della Compagnia dei carabinieri di Carbonia, in una nota ha segnalato che la dinamica dell’incidente è in corso di accertamento, il veicolo non è stato sottoposto a sequestro e che l’autorità giudiziaria, informata dai carabinieri della stazione di Nuxis, hanno disposto la restituzione della salma ai familiari.

 

Grande festa ad Algh
Festa grande questa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT