27 April, 2024
HomeSocialeSi è conclusa con un grande successo la festa della Sulcispes.

Si è conclusa con un grande successo la festa della Sulcispes.

[bing_translator]

E’ andata in archivio con successo l’edizione 2017 della festa Sulcispes dedicata ai bambini. Per un pomeriggio i grandi protagonisti al PalaGiacomoCabras non sono stati i “giganti” della prima squadra, bensì i bimbi di Sant’Antioco, che – accompagnati dai loro simpatici e volenterosi genitori – si sono cimentati in una serie di giochi che hanno permesso di trascorrere una serata in allegria e spensieratezza.

La festa è stata, inoltre, un’ulteriore occasione per cementare la famiglia Sulcispes, che ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa mettendo a disposizione tutte le sue componenti: dallo staff di istruttori fino a quello dirigenziale passando ovviamente per i giocatori della prima squadra, che rappresentano una costante fonte d’ispirazione per i bimbi del settore giovanile.

«Siamo molto soddisfatti della riuscita della manifestazione – dice Gigi Basciu, responsabile del settore giovanile Sulcispes – nonostante la giornata particolare, che coincideva con la festa patronale di Sant’Antioco, siamo riusciti a portare al palazzetto dello sport tantissimi bambini, che hanno potuto trascorrere un pomeriggio divertente sotto lo sguardo attento dei nostri istruttori. Anche attraverso queste iniziative stiamo cercando di potenziare il settore giovanile, che rappresenta un perno fondamentale per lo sviluppo della società. Il percorso intrapreso fino a ora è quello giusto, e sono i numeri a dimostrarlo: dai 60 iscritti dell’anno scorso siamo infatti passati a 105 in brevissimo tempo. Ora sono certo che l’energia dei nostri bambini ci darà la carica per affrontare quest’ultima parte di stagione, che vedrà i ragazzi della prima squadra impegnati nei playoff per la promozione in serie C. Desidero, infine, ringraziare tutto lo staff tecnico della Sulcispes, che ha contribuito attivamente affinché la festa potesse avere buon esito.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si è chiusa il 30 a
Il Centro Congressi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT