25 April, 2024
HomeSportAncora un nuovo arrivo in casa Dinamo, il canadese Dyshawn Pierre. A Cagliari è stata presentata Cagliari Dinamo Academy, pronta per la nuova A2.

Ancora un nuovo arrivo in casa Dinamo, il canadese Dyshawn Pierre. A Cagliari è stata presentata Cagliari Dinamo Academy, pronta per la nuova A2.

[bing_translator]

Ancora un nuovo arrivo in casa Dinamo Banco di Sardegna che ha raggiunto l’accordo con l’atleta canadese Dyshawn Pierre. Il giocatore, classe 1993, arriva in Italia dopo l’ottima stagione disputata in Germania con la maglia di Löwen Braunschweig con 14.9 punti di media a partita, 7.9 rimbalzi e 2.8 assist in 32.5 minuti.

La Dinamo Banco di Sardegna, intanto, saluta la nascita di Cagliari Dinamo Academy, neonata società che disputerà il campionato nazionale di serie A2, presentata questa mattina in conferenza stampa a Cagliari. Il club accoglie con entusiasmo il ritorno della A2 in Sardegna, competizione che va a colmare il gap esistente in questi anni tra la massima serie e la seconda squadra dell’isola. L’auspicio è che Cagliari Dinamo Academy possa costituire un’occasione di crescita per i giovani e per i prospetti sardi di tutte le latitudini, riportando l’entusiasmo del grande basket nel sud dell’isola, unendo la Sardegna cestistica nel segno di due realtà che vivono di passione e competenza.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Stefano Maullu (FI):
Le imprese artigiane

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT