18 April, 2024
HomeAgricolturaColdiretti Sardegna e Confartigianato Imprese Sardegna venerdì presenteranno il percorso formativo dedicato ai professionisti dell’agroenergia del sud Sardegna.

Coldiretti Sardegna e Confartigianato Imprese Sardegna venerdì presenteranno il percorso formativo dedicato ai professionisti dell’agroenergia del sud Sardegna.

[bing_translator]

Coldiretti Sardegna e Confartigianato Imprese Sardegna hanno convocato una conferenza stampa per venerdì 16 giugno, alle ore 10.00, a Cagliari, presso la sede regionale di Coldiretti Sardegna, in via Sassari 3, per la presentazione del percorso formativo dedicato ai professionisti dell’agroenergia del sud Sardegna, organizzato dalle Agenzie formative Artigian Service e Scuola&Formazione Confartigianato.

Tale iniziativa nasce dal crescente fabbisogno regionale e dalla sempre più necessaria presenza di figure in grado di operare efficacemente all’interno di tali impianti. Questo è, infatti, in Sardegna un settore in grande espansione grazie alla sempre maggiore richiesta di energie rinnovabili e pulite.

FOLLOW US ON:
Alle 13.15 nasce la
Nuovo appuntamento c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT