19 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Sestu hanno denunciato in stato di libertà un disoccupato di 40 anni, per furto aggravato e rapina impropria.

I carabinieri di Sestu hanno denunciato in stato di libertà un disoccupato di 40 anni, per furto aggravato e rapina impropria.

[bing_translator]

Oggi, i militari della Stazione di Sestu, hanno denunciato in stato di libertà, perché responsabile di furto aggravato e rapina impropria, B.E., classe 1977, pregiudicato sestese, disoccupato, il quale la mattina del 31 maggio scorso, a Cagliari, in largo Carlo Felice, aveva atteso che C.M.F., classe 1969, romano, impiegato, terminasse di effettuare un prelievo di denaro contante presso uno sportello bancomat, lo aveva seguito e gli aveva strappato di mano un borsello contenente un tablet, la somma di € 1.200,00 e poi si era dileguato per le vie del centro. Poco distante, a bordo di un’autovettura Toyota Yaris, rubata ad una commessa sestese, di cui si era impadronito precedentemente, aveva forzato un posto di controllo della polizia locale di Cagliari, riuscendo a giungere nelle campagne di Sestu, ove abbandonava il mezzo.

L’uomo, che in origine aveva richiesto l’intervento della Polizia di Stato, veniva individuato dai carabinieri della Stazione CC di Sestu, che hanno proceduto alla visione di alcuni fotogrammi estrapolati da sistemi di videosorveglianza nella zona dell’aggressione. Il veicolo veniva recuperato così come l’intera refurtiva e restituito ai legittimi proprietari.

FOLLOW US ON:
E' iniziata con nume

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT