16 April, 2024
HomeCulturaLibriIl 24 giugno, a Barcellona, si inaugura #SadiedeFesta, nuovo percorso tematico della #FieraOFF della Fiera del Libro di Iglesias.

Il 24 giugno, a Barcellona, si inaugura #SadiedeFesta, nuovo percorso tematico della #FieraOFF della Fiera del Libro di Iglesias.

[bing_translator]

Il 24 giugno prossimo a Barcellona si inaugura #SadiedeFesta, nuovo percorso tematico della #FieraOFF della Fiera del Libro di Iglesias. Nell’ottica della promozione della lettura e della diffusione della cultura – elementi fondanti la mission dell’Associazione ArgoNautilus – Iglesias incontra Barcellona in una serata che si preannuncia all’insegna della letteratura, del canto e dei sapori della nostra terra.

Proprio in occasione della Festa di San Joan, che coinvolge la città di Barcellona in un turbinare di danze, fuochi d’artificio e falò per le strade, le piazze e sulle spiagge, alla Libreria Italiana Le Nuvole di Cecilia Ricciarelli si parlerà di libri e autori della Sardegna, si assaggeranno specialità tipiche sarde e si assisterà a un’esibizione straordinaria del Coro di Iglesias.

Sarà anche l’occasione per ricambiare la visita di Cecilia Ricciarelli, titolare della libreria Italiana Le Nuvole, che lo scorso aprile è stata ospite della seconda edizione della Fiera del Libro di Iglesias.

Quindi, Barcellona incontra Iglesias, e incontra la Fiera del Libro di Iglesias.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' in programma ques
Domenica 18 giugno,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT