13 August, 2022
HomeSocialeLoredana La Barbera: «Sono ancora aperte le iscrizioni per il servizio di colonia marina diurna per l’estate 2017».

Loredana La Barbera: «Sono ancora aperte le iscrizioni per il servizio di colonia marina diurna per l’estate 2017».

[bing_translator]

Sono ancora aperte le iscrizioni per il servizio di colonia marina diurna per l’estate 2017, rivolta a tutti i bambini e le bambine, di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Lo comunica Loredana La Barbera, assessore delle Politiche sociali del comune di Carbonia.

La colonia marina diurna coinvolgerà 65 bambini e si svolgerà dal 10 al 21 luglio 2017, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Per le iscrizioni è necessario presentare, entro le ore 12.00 del 4 luglio 2017, una domanda compilata sui moduli appositamente predisposti (domanda di iscrizione e scheda sanitaria compilata dal medico curante) insieme alla copia della ricevuta di pagamento e all’ISEE.

I moduli possono essere scaricati dal sito www.comune.carbonia.ci.it o ritirati, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00, presso il Servizio portineria di via XVIII Dicembre, ex sede del Tribunale di Carbonia.

I moduli, insieme alla ricevuta di pagamento e all’ISEE, devono essere presentati presso gli Uffici amministrativi della Pubblica istruzione (persona di riferimento: Renata Ledda), in via XVIII Dicembre, ex sede del Tribunale di Carbonia.

Per qualsiasi chiarimento, è possibile rivolgersi al numero 0781 694461 (Carla Zurru).

Daniele Cocco (Art.
I capigruppo del Con

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT