28 March, 2024
HomeSocialeAssociazionismoMercoledì 21 giugno, il Movimento dei Focolari in Italia presenterà alla Camera la proposta di una mozione intesa a fermare l’invio di armi destinate ad alimentare la guerra in corso nello Yemen.

Mercoledì 21 giugno, il Movimento dei Focolari in Italia presenterà alla Camera la proposta di una mozione intesa a fermare l’invio di armi destinate ad alimentare la guerra in corso nello Yemen.

[bing_translator]

Mercoledì 21 giugno 2017, alle ore 11.30, il Movimento dei Focolari in Italia, assieme ad altre espressioni della società civile italiana, presenterà, con una conferenza stampa presso la Camera dei deputati, la proposta di una mozione intesa a fermare l’invio di armi destinate ad alimentare la guerra in corso nello Yemen.

L’invito è rivolto a tutte le forze politiche e a ciascun parlamentare italiano.

Nella conferenza stampa interverrà dalla Sardegna un portavoce del comitato per la riconversione della fabbrica RWM produttrice delle bombe inviate in Arabia Saudita.  

A partire dalle 15.30 e fino alle 17.30, i componenti del comitato sardo per la riconversione si incontreranno «con chiunque voglia approfondire la questione che chiama in causa la dignità del lavoro e la necessità di coerenti scelte politiche a livello nazionale ed internazionale».

FOLLOW US ON:
Un binomio di sicuro
11 algerini sono sba

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT