28 April, 2024
HomeSanitàArt. 1 – Sdp: «Manifestiamo solidarietà e affetto verso Antonello Repetto e la sua famiglia». 

Art. 1 – Sdp: «Manifestiamo solidarietà e affetto verso Antonello Repetto e la sua famiglia». 

[bing_translator]

Il gruppo di Articolo 1 – Sinistra per la Democrazia e il Progresso in Consiglio regionale interviene sul licenziamento di Antonello Repetto deciso dall’Aias.

«Apprendiamo dalla stampa dell’ultimo licenziamento, in ordine di tempo, di Antonello Repetto, un lavoratore che legittimamente lottava per il proprio diritto al futuro – si legge in una nota -. Avremmo auspicato, da parte di Aias, comportamenti nuovi e differenti, tesi a creare un clima di serenità e cooperazione. Purtroppo, i segnali che vediamo sono esattamente opposti. Per quel che ci riguarda, come gruppo consiliare Articolo 1 SDP, manifestiamo solidarietà e affetto verso Antonello Repetto e la sua famiglia.»

«In questi giorni, nella commissione Sanità in Regione si discute della riorganizzazione della rete ospedaliera: per noi sarà fondamentale fare in modo che in Sardegna si aprano dei reparti di lungodegenza e riabilitazione pubblici. La nostra lotta in difesa del lavoro e dei lavoratori continua – conclude il gruppo consiliare di Art. 1 – Sdp -, la qualità dei servizi sanitari si misura anche dal modo in cui vengono trattati i lavoratori e le lavoratrici.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' stato riattivato
Stefano Demontis las

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT