20 April, 2024
HomeSpettacoloEventiCala di Volpe, concerto con sorpresa: il 29 luglio John Newman sul palco insieme a un altro big della musica internazionale.

Cala di Volpe, concerto con sorpresa: il 29 luglio John Newman sul palco insieme a un altro big della musica internazionale.

[bing_translator]

Sarà il cantante inglese John Newman il protagonista del concerto al Cala di Volpe del prossimo 29 luglio, evento musicale dell’estate negli alberghi che Marriott gestisce per conto della proprietà di Qatar Holding. Con lui, sul palco, si esibirà anche un altro artista di fama mondiale il cui nome sarà svelato tra pochi giorni. I dettagli della serata sono stati comunicati stamattina durante una conferenza stampa che si è svolta nell’hotel Cala di Volpe e alla quale hanno partecipato Franco Mulas, Area manager di Marriott Costa Smeralda; Emanuele Massolini; Director of revenue and business development; Claudio Cadeddu, Director sales & marketing e Cristina Gattu, Digital marketing coordinator.

John Newman, 27 anni, è uno degli artisti esplosi in questi ultimi anni grazie a una voce estremamente potente unita ad una straordinaria capacità da performer. La sua hit “Love me again” del 2013 è una delle canzoni più ascoltate e ballate degli ultimi cinque anni. Altri brani molto conosciuti sono: “Out of my head”, “Cheating” e “Come and get it”. «Si tratta di un grande interprete, con delle capacità notevoli di intrattenitore – ha spiegato Franco Mulas – è un artista giovane, con un importante seguito di fans sui social. Abbiamo quindi deciso di puntare sulla generazione dei “millennials” perché, in qualità di destinazione turistica proiettata verso il futuro, intendiamo continuare a renderci attrattivi verso i clienti storici dei nostri hotel ma anche nei confronti delle nuove generazioni». Oltre a John Newman, ci sarà una sorpresa: «Gli artisti saranno due – annuncia Franco Mulas – e il concerto durerà circa due ore». Il concerto del 29 luglio è il primo dei grandi show targati Marriott Costa Smeralda, il 12 agosto si replicherà con l’evento dell’estate: l’esibizione dei Black Eyed Peas.

Emanuele Cani (Pd):
Al via la collaboraz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT