19 April, 2024
HomeSanitàGli attivisti del gruppo “5 stelle per Iglesias Afferente al M5S” hanno organizzato un incontro sulla sanità pubblica per venerdì 21 luglio, a Iglesias.

Gli attivisti del gruppo “5 stelle per Iglesias Afferente al M5S” hanno organizzato un incontro sulla sanità pubblica per venerdì 21 luglio, a Iglesias.

[bing_translator]

Gli attivisti del gruppo “5 stelle per Iglesias Afferente al M5S” hanno organizzato all’incontro che si terrà venerdì 21/07/17, dalle ore 18,00, a Iglesias, nella sala Lepori di via Isonzo, con gli attivisti del gruppo 5 stelle per Iglesias, la senatrice M5S Giulia Grillo, i deputati del M5S Massimo Baroni ed Emanuela Corda, e il dottor Giorgio Madeddu.

Si parlerà di sanità pubblica in Sardegna con riferimento a liste d’attesa, intramoenia, registro tumori, razionalizzazione dei costi con attività di associazionismo di auto aiuto….

«Una realtà, in particolare quella sanitaria iglesiente – sostengono gli organizzatori -, che desta molta preoccupazione per la mancanza di servizi primari nonostante la recente ed esosa ristrutturazione del Centro Traumatologico (C.T.O.).»

Riprende domani il l
Dal 23 luglio al 2 a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT