29 March, 2024
HomeTurismoL’Amministrazione comunale di Iglesias ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione di un’area per un punto ristoro mobile a Porto Flavia.

L’Amministrazione comunale di Iglesias ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione di un’area per un punto ristoro mobile a Porto Flavia.

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale di Iglesias ha pubblicato, la settimana scorsa, l’avviso per l’assegnazione di un’area per l’allestimento di un punto ristoro mobile attrezzato per la somministrazione di alimenti e bevande nel sito minerario di Porto Flavia.
La concessione riguarda un’area pubblica di mq 60, sita nel piazzale di ingresso alla galleria di Porto Flavia, per la durata di circa cinque mesi nell’anno 2017 con decorrenza dall’assegnazione fino al 31/12/2017. Il  valore posto a base di gara è di € 300,00 mensili.
Il punto di ristoro deve essere allestito nel rispetto del decoro dell’ambiente e del paesaggio e deve offrire il servizio per tutto il periodo di apertura al pubblico dei siti minerari.
Le proposte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune, in busta chiusa e controfirmato sui lembi di chiusura, mediante servizio postale o direttamente a mano entro le ore 11.00 del giorno 20 luglio 2017.
Gli interessati per ulteriori informazioni potranno rivolgersi al responsabile del procedimento dr.ssa Francesca Contu – Tel. 0781 274322.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Partito dei Sardi
Ancora restrizioni n

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT