27 April, 2024
HomeSportL’ASD Scuola Volley Solki Sant’Antioco organizza la 15ª edizione del torneo di beach volley intitolato a Giacomo Cabras.

L’ASD Scuola Volley Solki Sant’Antioco organizza la 15ª edizione del torneo di beach volley intitolato a Giacomo Cabras.

[bing_translator]

Anche quest’anno l’ASD Scuola Volley Solki Sant’Antioco organizza il torneo di beach volley intitolato alla memoria di Giacomo Cabras, arrivato alla 15ª edizione.

«Quest’anno abbiamo deciso di prenderci uno stimolo in più, cercando di aiutare quei ragazzi che, come Giacomo, stanno passando parte del loro tempo a combattere la malattia, quel tempo che in ospedale sembra fermarsi e non passare più – spiegano gli organizzatori Filippo Mocci, Francesco Granara e Tire Cabras -. Vogliamo aiutarli a far passare quel tempo un po’ più velocemente e magari uscendo da quell’ospedale con un sorriso in più. Questo è lo spirito con cui lo facciamo.»

Il torneo si svolgerà l’ultimo week end di agosto 2017 (25-26-27), sarà aperto a tutti, professionisti ed amatoriale, con la formula classica del torneo di beach volley che si sviluppa con un tabellone vincenti/perdenti a n. 16 squadre miste, composte da minimo n. 4 giocatori ad un massimo di n. 8 giocatori, la quota di iscrizione di € 40,00 a squadra, assicurando ad ogni squadra minimo n. 2 gare da disputare.

L’unico campo da gioco sarà installato sulla spiaggia di Maladroxia,  fronte Bar, il torneo sarà disputato in notturna, con inizio delle gare alle ore 19.00.

Le semifinali e finali saranno giocate al meglio di 3 set.

In occasione delle premiazioni è prevista la presenza di ospiti che accompagneranno nei giorni successivi gli organizzatori a donare i regali ai ragazzi del Microcitemico, alcuni personaggi che hanno fatto la storia della pallavolo in Sardegna e alcuni personaggi (sardi) dello spettacolo.

Il Consiglio regiona
Ha riscosso un grand

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT