24 April, 2024
HomeAmbienteNuova manifestazione di protesta della RSU della Portovesme srl che ha occupato l’ufficio dell’amministratore straordinario della provincia del Sud Sardegna.

Nuova manifestazione di protesta della RSU della Portovesme srl che ha occupato l’ufficio dell’amministratore straordinario della provincia del Sud Sardegna.

[bing_translator]

Nuova manifestazione di protesta della RSU della Portovesme srl che ha occupato l’ufficio dell’amministratore straordinario della provincia del Sud Sardegna, Giorgio Sanna, in via Mazzini, a Carbonia, per sollecitare l’approvazione della proroga per lo smaltimento di ulteriori 25.000 tonnellate di scarti di lavorazione nella discarica di Genna Luas, necessaria ed indispensabile in attesa del via libera al progetto della nuova discarica che tarda ad arrivare.

La RSU e le rappresentanze sindacali dei lavoratori sono fortemente preoccupati, perché i tempi lunghi delle procedure autorizzative stanno rischiando di portare alla fermata degli impianti, con conseguenze drammatiche in un territorio già alle prese con una crisi gravissima che pone a rischio la sopravvivenza di un intero territorio.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Gli orari estivi del
La commissione di in

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT