29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiUn carro di girovaghi da tutto il mondo pronto a sbarcare per le vie e la piazza del centro storico di Santa Teresa.

Un carro di girovaghi da tutto il mondo pronto a sbarcare per le vie e la piazza del centro storico di Santa Teresa.

[bing_translator]

Una carovana itinerante di giocolieri, acrobati, maghi, burattinai, giocolieri, clowns e cantastorie è pronta a sbarcare a Santa Teresa. Martedì 19 luglio la quinta edizione del Gallura Buskers Festival entra nel vivo. Quattordici gli artisti in programma provenienti da diverse parti del mondo e tra i più richiesti nei più importanti festival italiani e internazionali: un mix esplosivo di colori, arte, allegria, e il mondo fantastico del sogno, della magia. Spettacoli per tutti, bambini e adulti da zero a novantanove anni, nello scenario perfetto del comune gallurese, tra le località marittime più belle della Sardegna.

Dalle 21.00 alle 24.00 per le vie e la piazza del centro storico del paese si potrà assistere alle performance di Bence Sarkadi (Ungheria), e le sue straordinarie marionette; Circo Pacco (Italia), due improbabili clown e le strane sfide a suon di giocoleria, acrobatica, popcorn e tanta comicità; Crazy Pony (USA), duo crossover tra musica bluegrass, acrobazie e incredibili sorprese; Coltivatori di Musica (Italia), spettacolo muto tra gnocchi, amore, musica e molta fantasia; Felice Pantone (Italia), l’erede dei grandi cantastorie itineranti; Francesca Mari (Italia), clave, palloni da ritmica, acrobazie, giocoleria, boogie e tip-tap: sempre a caccia di nuove sfide; Funky Jazz Orchestra (Sardegna), parata musicale e danzante della band di soli fiati “made in Berchidda” (Sardegna) che animerà le vie del paese; La Sbrindola (Italia), delirio e demenzialità tra giocoleria e clowneria; Keiichi Iwasaki (Giappone), mago, illusionista, amante dell’Italia, inarrestabile girovago e portatore sano di sorrisi e allegria; Gunter Rieber (Svizzera), mimo e clown che non ha bisogno di parole per esprimersi; Sblattero (Italia), risate, comicità acrobatica e umorismo veneto: cose mai viste; Trukitrek (Spagna), teatro di figura, musica commedia, poesia e affascinanti marionette; Rufino Clown (Italia) e la comicità surreale.

Un carro di girovaghi per stupire con l’arte di strada e del circo contemporaneo tra divertimento, risate e musica, che in questa giornata si inoltrerà tra il pubblico seguendo l’itinerario tra via XX Settembre, piazza V. Emanuele I, via Maria Teresa, piazza San Vittorio (Chiesa) e via Cavour.

Sono arrivati staman
ENEL: tutte le posiz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT