29 March, 2024
HomeIstruzioneI contributi regionali alle società sportive per la formazione di personale per l’uso dei defibrillatori.

I contributi regionali alle società sportive per la formazione di personale per l’uso dei defibrillatori.

[bing_translator]

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha pubblicato l’avviso “a sportello” per la concessione di contributi a favore delle società ed associazioni sportive per la formazione di personale in qualità di esecutore BLSD (Basic Life Support Defibrillation).
Possono accedere ai contributi tutte le società e associazioni sportive dilettantistiche per le quali sussista per legge l’obbligo di dotazione del defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) con sede nel territorio regionale e iscritte all’albo regionale delle società sportive che hanno già provveduto a formare il proprio personale in qualità di esecutore BLSD dopo il 1 gennaio 2017 e fino al 30 novembre (data di scadenza dell’avviso).
Le domande di contributo dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 30 novembre 2017 esclusivamente per via telematica, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it .
Per informazioni sul procedimento contattare i referenti: Paola Francesca Lepori al numero telefonico 070 6064267 plepori@regione.sardegna.it – Mauro Barlini al numero telefonico 070 6064901 mbarlini@regione.sardegna.it .
Per ulteriori chiarimenti sull’avviso contattare il responsabile del Settore Sport, la dott.ssa Anna Paola Mura al numero telefonico: 070 6064347 pi.cultura.sport@regione.sardegna.it . 
Una busta da lettera
Sardegna Ricerche ha

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT