29 March, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleDomenica la sala polifunzionale del comune di Carbonia ospiterà il raduno formativo della Sezione cittadina dell’AIA.

Domenica la sala polifunzionale del comune di Carbonia ospiterà il raduno formativo della Sezione cittadina dell’AIA.

[bing_translator]

Domenica 24 settembre la sala polifunzionale del comune di Carbonia ospiterà circa un centinaio di arbitri appartenenti all’AIA (Associazione Italia Arbitri) – Sezione di Carbonia per un raduno formativo in cui verranno presentate ai direttori di gara le principali novità regolamentari della stagione 2017-2018. All’incontro presenzierà, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Carbonia, il presidente del Consiglio Daniela Marras.

L’AIA della Sezione di Carbonia, attualmente presieduta da Gian Luca Piras, opera in città e nel territorio da oltre 50 anni e cura, per conto della Federazione Italiana Giuoco Calcio, il reclutamento, la formazione e l’impiego degli arbitri. Quello di domenica sarà un incontro intensivo, dalle ore 8.30 alle 19.30, che consentirà di approfondire ogni sfaccettatura legata alla figura del giudice di gara. Una figura che riveste un ruolo importante di terzietà e imparzialità nel gioco del calcio.

E' stato presentato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT