28 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciGiovedì 19 ottobre, il Panathlon incontra l’assessore dei Lavori pubblici Gianni Chessa per parlare del futuro degli impianti sportivi a Cagliari.

Giovedì 19 ottobre, il Panathlon incontra l’assessore dei Lavori pubblici Gianni Chessa per parlare del futuro degli impianti sportivi a Cagliari.

[bing_translator]

Un’occasione per parlare del futuro degli impianti sportivi a Cagliari. Il Panathlon International Cub Cagliari, in occasione della cena conviviale del prossimo 19 ottobre (ore 20,30 al Caesar’s Hotel di via Darwin), ha organizzato un incontro con l’assessore comunale dei Lavori pubblici, Gianni Chessa, dal titolo “Collaborazione pubblico-privato, non solo Sardegna Arena. Quale futuro per gli impianti sportivi cittadini?”. 

Nel corso dell’incontro sarà ricordato Piero Caravano, recentemente scomparso, socio fondatore del club Panathlon di Cagliari nel 1958, apprezzato atleta e giornalista sportivo.

Il Panathlon, associazione non governativa, senza fini di lucro, aconfessionale, apartitica, senza distinzione di razza o di sesso, si impegna per l’affermazione degli ideali sportivi e dei suoi valori umani e culturali per la formazione delle persone.

Da venerdì a domeni
Al San Camillo di Sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT