29 March, 2024
HomePoliticaElezioniIl 20, 21 e 22 ottobre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Revisori dei Conti del Collegio Ipasvi di Carbonia Iglesias.

Il 20, 21 e 22 ottobre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Revisori dei Conti del Collegio Ipasvi di Carbonia Iglesias.

[bing_translator]

Il 20, 21 e 22 ottobre sono chiamati al voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Revisori dei Conti, gli oltre 920 infermieri-infermiere pediatriche-assistenti sanitari iscritti al Collegio Ipasvi di Carbonia Iglesias, uno degli ultimi costituiti in Italia.

Le votazioni si svolgeranno tutti e tre i giorni presso la sede legale del Collegio, in via Enrico Fermi 17, a Musei, seggio elettorale unico. 

Il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Revisori dei Conti Ipasvi avviene ogni triennio ed è valutato come il momento determinante per la tutela della professione: si esprime un diritto, si esercita un dovere, si manifesta una possibilità di conferma o cambiamento scegliendo una leadership a cui affidare il compito di difesa e sviluppo della professione. 

FOLLOW US ON:
Menopausa, open day
Sono state presentat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT