19 April, 2024
HomeSportLa Sulcispes ha esordito con una netta vittoria sulla Pol. Serramanna nel nuovo campionato di serie D.

La Sulcispes ha esordito con una netta vittoria sulla Pol. Serramanna nel nuovo campionato di serie D.

[bing_translator]

La Sulcispes ha esordito con una netta vittoria casalinga sulla Pol. Serramanna nel nuovo campionato di serie D.

I ragazzi di coach Paolo Massidda sono partiti alla grande, chiudendo il primo quarto con uno scarto di ben 22 punti: 30 a 8. Il secondo quarto è proseguito sulla medesima scia del primo: la Sulcispes ha mantenuto il pallino del gioco, mostrando carattere e sicurezza nei propri mezzi, portandosi sul 57-21. Nel penultimo quarto la sostanza non è cambiata (79 a 33) con i lagunari che hanno amministrato la gara con lucidità, necessaria per gestire le situazioni di gioco senza troppi problemi. L’incontro si è concluso sul punteggio di 100 a 45. Bravi tutti, anche le giovani leve che al loro ingresso in campo hanno speso tutto ciò che avevano per ripagare la fiducia concessa.

«Un test poco attendibile per fare delle valutazioni concrete, in quanto abbiamo trovato un avversario decisamente sottotono – ha commentato l’allenatore Paolo Massidda – siamo comunque contenti per la vittoria conquistata e, soprattutto, per aver fatto esordire tutti e quattro i nostri under nell’arco del match. Felici anche per il clima e l’atmosfera regalata dal pubblico, ma non bisogna abbassare la guardia: già dalla prossima partita ci sarà da soffrire parecchio, per cui sarà necessaria la massima concentrazione.»

Il prossimo appuntamento è in programma domenica 15 ottobre, sempre alle 18.30, ancora al PalaGiacomoCabras, contro la Polisportiva Genneruxi.

Sulcispes – Serramanna 100 a 45 (30 a 8,  57 a 21, 79 a 33).

Sulcispes: Casula 12, Rasset 16, Aralossi 16, Basciu 1, Tosadori 10, Era 2, Cera 4, Castiglia 21, Borghero 8, Peloso 10, Ingrande. All. Massidda.

Serramanna: Setzu, Corronca 2, Secci 3, Serpi, Batzella, Lasio, Caboni, Perra 17, Ortu, Porcedda 7, Porcu 8, Caredda 8. All. Porcedda.

Arbitri: Mulliri e Porcu.

Paolo Massidda.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L’assessore region
L'Amministrazione co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT