25 April, 2024
HomeRegioneImmigrazioneStefano Maullu (europarlamentare Forza Italia): «La Sardegna è invasa da migranti, bisogna intervenire subito».   

Stefano Maullu (europarlamentare Forza Italia): «La Sardegna è invasa da migranti, bisogna intervenire subito».   

[bing_translator]

Dopo i nuovi arrivi di migranti, l’europarlamentare di Forza Italia Stefano Maullu sollecita nuovamente un intervento per porre un freno agli sbarchi ininterrotti.

«La Sardegna è letteralmente presa d’assalto dai migranti: dopo i continui arrivi della scorsa settimana, nella nottata di ieri altri 80 algerini sono sbarcati in cinque diversi punti dell’isola – scrive in una nota Stefano Maullu -. Mentre il governo continua a mantenere un ostinato silenzio sulla rotta Algeria-Sardegna, gli sbarchi proseguono con ritmi allarmanti: 400 arrivi la scorsa settimana, 80 soltanto nelle ultime ore. Quando si deciderà di agire concretamente per fermare l’ondata di arrivi? La Sardegna non può accogliere tutti i migranti provenienti dai Paesi dell’Africa settentrionale, non ne ha le possibilità. Per evitare di lasciare la Sardegna da sola – conclude Stefano Maullu -, il Governo deve intervenire subito, con urgenza.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Al via il nuovo camp
Il Comitato promotor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT