18 May, 2024
HomeSpettacoloMusicaDomenica, a Iglesias, il trio Garnerama sarà protagonista del secondo appuntamento con il Festival internazionale di musica da camera.

Domenica, a Iglesias, il trio Garnerama sarà protagonista del secondo appuntamento con il Festival internazionale di musica da camera.

[bing_translator]

Dopo l’applauditissimo concerto del duo composto da Roberto Ottaviano e Pietro Laera, domenica 5 novembre a Iglesias prosegue il XIX Festival di musica da camera, organizzato dall’associazione Anton Stadler.

L’appuntamento è alle 19 nello storico Teatro Electra con “Jazzy”, concerto che vedrà sotto i riflettori il trio Garnerama, formato da Fabrizio Crivellari (flauto), Edoardo Bruni (pianoforte) e Peter Lanziner (contrabbasso).

La serata proporrà un percorso vario e articolato all’insegna della musica contemporanea, capace di unire in un unico linguaggio le sonorità del jazz e del tango. L’approccio sarà a metà strada tra l’interpretazione classica  e jazzistica, lasciando però spazio anche a “variazioni estemporanee”.

Dopo la serata di domenica, il giorno dopo (lunedì 6 novembre) alle 10.00, sempre nel Teatro Electra, lo spettacolo sarà riproposto per le scuole: sarà il primo appuntamento della mini rassegna dedicata ai più giovani, incastonata nel cartellone del Festival.

Lunedì 6 novembre,
Ieri il direttivo de

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT