28 April, 2024
HomeSportLa Libertas Barumini continua a vincere a suon di goal e comanda la classifica del girone B del campionato di Prima categoria.

La Libertas Barumini continua a vincere a suon di goal e comanda la classifica del girone B del campionato di Prima categoria.

[bing_translator]

La Libertas Barumini continua a vincere a suon di goal e comanda la classifica del girone B del campionato di Prima categoria, con tre punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici. Ieri a cedere sotto i colpi della capolista, è stata la Fermassenti piegata con il netto punteggio di 4 a 1. Tre delle quattro prime inseguitrici hanno vinto: la Monteponi, passata come da pronostico sul campo del fanalino di coda Domusnovas Junior Santos, per 3 a 1; il Villamassargia ha travolto la Virtus Villamar, con il largo punteggio di 5 a 2; la Gioventù Sportiva Samassi ha vinto di misura a Cortoghiana, con il punteggio di 1 a 0.

Ha frenato, pareggiando 2 a 2 a Villacidro, l’Atletico Villaperuccio, scivolato al quinto posto, a cinque lunghezze dalla vetta.

Importante vittoria per l’Atletico Narcao, 2 a 1 sulla Gioventù Sarroch, e prezioso pari, 1 a 1, per l’Atletico Masainas, sul campo del Villanovafranca, stesso punteggio registrato dal confronto tra Senorbì e Pula.

FOLLOW US ON:
Grande successo per
La domenica avventur

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT