18 April, 2024
HomeSportPrima sconfitta per la Sulcispes nella D di basket, 73 a 72 sul campo della Scuola Basket, a Cagliari.

Prima sconfitta per la Sulcispes nella D di basket, 73 a 72 sul campo della Scuola Basket, a Cagliari.

[bing_translator]

Prima sconfitta per la Sulcispes, nel turno infrasettimanale della serie D di basket, sul campo della Scuola Basket, a Cagliari: 72 a 73 (primo tempo 37 a 34). La squadra di Paolo Massidda ha solo sfiorato l’opportunità di fare cinquina. ma la nota più negativa della partita non è la sconfitta, quanto l’infortunio di Aralossi, che verrà sottoposto ad accertamenti medici per chiarire, nelle prossime ore, l’entità del problema al ginocchio.

«Mi aspettavo una gara del genere in un campo ostico – ha detto il coach sulcitano Paolo Massidda – tanta aggressività e tanta pressione a livello difensivo, motivo per cui abbiamo subito, soprattutto nella prima parte, i loro contropiede, inoltre abbiamo pagato l’infortunio di Aralossi nel secondo quarto e la sua assenza ha inciso parecchio in una partita nella quale la scarsa fluidità del nostro gioco, relativamente alla circolazione della palla, si è protratta per gran parte dell’incontro.»

«Ci tengo anche a precisare che dobbiamo stare sereni – ha concluso Paolo Massidda -: siamo un gruppo giovane che deve mantenere la categoria e giocare senza pressioni legate a discorsi promozione. Stiamo lavorando bene, proseguiamo in questa direzione.»

Scuola Basket Cagliari – Sulcispes Sant’Antioco 73 a 72 (primo tempo 37 a 34).

Parziali: 18 a 20, 21 a 14, 24 a 25, 10 a 13.

Scuola Basket: Garau 4, Marras 10, Fancello 4, Badellino 11, Anca 8, Murru, Cicotto 11, Melis 18, Porcedda, Chessa, Lorrai 7. All. De Vita.

Sulcispes: Casula 21, Cera, Massidda 6, Rasset 14, Pintus 4, Aralossi 7, Piras 4, Cavassa 6, Tosadori 3, Peloso 7, Era. All. Massidda.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I commercianti di vi
Con l'attribuzione d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT