29 January, 2023
HomeIstruzioneFormazione professionaleVenerdì 1 dicembre, al Centro comunale Il Ghetto, a Cagliari, si terrà il corso riservato ai giornalisti “L’uso dei social media nel giornalismo”.

Venerdì 1 dicembre, al Centro comunale Il Ghetto, a Cagliari, si terrà il corso riservato ai giornalisti “L’uso dei social media nel giornalismo”.

[bing_translator]

Venerdì 1 dicembre, dalle ore 14.00 alle 17.00, nella sala conferenze del Centro comunale Il Ghetto, via Santa Croce 18, a Cagliari, si terrà il corso riservato ai giornalisti “L’uso dei social media nel giornalismo“. L’evento da diritto a 5 crediti formativi.

Il corso, che l’Ordine della Sardegna realizza in collaborazione con il LEI Festival, sarà tenuto dalla blogger Milena Marchioni, dagli avvocati Francesco Micozzi e Giovanni Maria Gallus e sarà coordinato dalla giornalista Francesca Madrigali. Milena Marchioni è una travel blogger, esperta di marketing territoriale e comunicazione digitale, online community manager e fondatrice del family travel blog Bimbi e Viaggi. Si occupa da 10 anni di comunicazione web per il mondo non profit, in particolare per onlus che hanno l’obiettivo di finanziare progetti in Italia e nel mondo a favore dell’infanzia in difficoltà. Nel corso dell’incontro saranno analizzate le principali prassi da seguire per la creazione di un blog e tutte le tematiche di ordine normativo da seguire nella composizione dei prodotti testuali e video fotografici.

Venerdì 1 dicembre,
Dopo “Striscia la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT