28 March, 2024
HomeSportL’Automek Calasetta alle 18.30 gioca sul campo della Sef Torres, a Sassari, obiettivo i due punti per confermare il primato in classifica.

L’Automek Calasetta alle 18.30 gioca sul campo della Sef Torres, a Sassari, obiettivo i due punti per confermare il primato in classifica.

[bing_translator]

L’Automek Calasetta gioca questa sera sul campo della Sef Torres, al PalaSerradimigni di Sassari, inizio ore 18.30, per conquistare la decima vittoria stagionale che vale la conferma del primato in classifica del girone unico di qualificazione del campionato di serie C Silver di basket maschile, giunto alla sesta giornata del girone di ritorno, condiviso con la Ferrini Delogu Quartu che ha superato un’altra squadra sassarese, il Sant’Orsola, con il punteggio di 100 a 90.

La squadra isolana fin qui ha condotto un campionato brillantissimo, con nove vittorie ed una sola sconfitta e, dopo il secondo posto di un anno fa, punta apertamente alle fasi finali per la promozione, dopo la seconda fase a orologio che inizierà tra alcune settimane.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Carloforte a Sela
Questa mattina, a St

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT