19 April, 2024
HomeTrasportiUrbanisticaMartedì 30 gennaio, nella sala polifunzionale del comune di Carbonia, si terrà il primo incontro pubblico di progettazione partecipata.

Martedì 30 gennaio, nella sala polifunzionale del comune di Carbonia, si terrà il primo incontro pubblico di progettazione partecipata.

[bing_translator]

L’assessore dell’Urbanistica del comune di Carbonia Luca Caschili.

Martedì 30 gennaio, nella sala polifunzionale del comune di Carbonia, si terrà il primo incontro di progettazione partecipata, organizzato dall’Amministrazione comunale di Carbonia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari, per affrontare tutti i temi legati al bando regionale denominato “Programmi integrati di Riordino Urbano”. L’appuntamento, aperto a tutti, si propone di impostare e condividere una strategia territoriale ed urbana complessiva, a partire da un’azione progettuale di riqualificazione di una vasta area della città di Carbonia.

Il dibattito è stato promosso in particolar modo dall’assessore dell’Urbanistica Luca Caschili, di concerto con i componenti della seconda commissione consiliare permanente, presieduta da Marco Serafini. Saranno presenti cittadini, imprese, tecnici del territorio, assessori, consiglieri comunali e il gruppo tecnico formato dal comune di Carbonia e dall’Università degli studi di Cagliari.

Giovedì 1 febbraio, alle ore 18.00, sempre nella sala polifunzionale, si terrà un secondo incontro, intitolato “Restituzioni progettuali e conclusione del processo partecipativo”.

Vincenza Palmieri (I
L’Unità di Proget

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT