18 April, 2024
HomeSportSi è conclusa ieri, presso la Pista del Corallo di Alghero, la seconda selezione regionale di Aci Rally Italia Talent 2018.

Si è conclusa ieri, presso la Pista del Corallo di Alghero, la seconda selezione regionale di Aci Rally Italia Talent 2018.

[bing_translator]

Si è conclusa ieri, presso la Pista del Corallo di Alghero, la seconda selezione regionale di Aci Rally Italia Talent 2018 che ha visto la partecipazione di quasi 300 iscritti provenienti da tutta la Sardegna, di cui ben 12  presenze rosa.

Il secondo appuntamento conferma quindi il grande interesse suscitato da questo format, basti pensare che la prima selezione, svoltasi il 12-13-14 gennaio al Cremona Circuit, ha registrato il boom di iscrizioni: 698 partecipanti. Tra tutte le cinque edizioni del talent, questo è il record assoluto in una selezione regionale.

Di certo ha contribuito allo straordinario successo la presenza, per la prima volta, delle grintose Abarth 124 Spider che, insieme alle famose Abarth 595 Competizione, hanno regalato ai candidati momenti di adrenalina pura e forti emozioni, sempre all’insegna della massima sicurezza.

La terza selezione si svolgerà questo fine settimana al Circuito di Siena dove, al momento, sono iscritti oltre 500 partecipanti.

Le iscrizioni per le selezioni sono ancora aperte e potranno essere effettuate online sul sito  www.rallyitaliatalent.it .

FOLLOW US ON:
Edoardo Tocco (Forza
Il Cagliari Calcio h

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT