26 April, 2024
HomeLavoroCommercioIl 28 febbraio si terrà a Nuoro il “Workshop Impresa 4.0”, organizzato dalla Camera di Commercio.

Il 28 febbraio si terrà a Nuoro il “Workshop Impresa 4.0”, organizzato dalla Camera di Commercio.

[bing_translator]

Attraverso il “Workshop Impresa 4.0” che si terrà il 28 febbraio, la Camera di Commercio di Nuoro intende illustrare le applicazioni digitali a disposizione di Imprese ed Imprenditori:

  • La Fatturazione Elettronica, che consente gratuitamente in un’unica soluzione online la compilazione, la trasmissione, la gestione e la conservazione delle fatture;
  • Il Cassetto Digitale dell’Imprenditore, come punto di accesso gratuito ad informazioni e documenti ufficiali e aggiornati come visure, atti, bilanci del Registro delle Imprese e fascicoli elettronici;
  • Il servizio di gestione dei Libri Digitali, pensato per aiutare le imprese a gestire in totale sicurezza e con pieno valore legale tutto il processo di digitalizzazione dei libri d’impresa, facendo risparmiare tempo e risorse.

I lavori verranno aperti, alle 11.00, dall’intervento di Agostino Cicalò, presidente Camera di Commercio di Nuoro. Seguiranno i servizi digitali per l’imprenditore: Andrea Deplano e Francesco Coco – Infocamere. Concluderà i lavori il dibattito.

Si è concluso con u
La Sardegna partecip

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT