29 March, 2024
HomeSportGianmarco Pozzecco in pole per la panchina della Dinamo se Federico Pasquini dovesse tornare General manager a tempo pieno.

Gianmarco Pozzecco in pole per la panchina della Dinamo se Federico Pasquini dovesse tornare General manager a tempo pieno.

[bing_translator]

Gianmarco Pozzecco è in pole per la panchina della Dinamo se Federico Pasquini dovesse tornare General manager a tempo pieno.

La società sassarese starebbe valutando questa ipotesi, qualora il patron Stefano Sardara dovesse optare per separare le funzioni di allenatore e general manager attualmente affidate in maniera congiunta a Federico Pasquini (sotto contratto fino al 2020 come dirigente).

Il tecnico, inattivo nel 2017/2018 dopo due stagioni al Cedevita Zagabria come assistente dell’ex compagno Veljko Mrsic, appena prima della Coppa Italia aveva avuto un contatto con Torino senza approfondimento, dopo la vittoria conquistata da Paolo Galbiati alla guida della Fiat. Gianmarco Pozzecco gode di grande stima da parte del presidente della Dinamo che lo avrebbe voluto a capo del progetto Dinamo Lab nell’estate 2017 ed aveva già pensato all’ex azzurro due estati fa, prima della conferma di Federico Pasquini, che aveva chiuso il 2015/2016 come interim coach.

 

Tutti i convocati pe
Termineranno domani,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT