25 April, 2024
HomeLavoroArtigianatoTermineranno domani, 25 marzo, a Cagliari, le cinque giornate della manifestazione “Le Feste del Cioccolato nazionali”.

Termineranno domani, 25 marzo, a Cagliari, le cinque giornate della manifestazione “Le Feste del Cioccolato nazionali”.

[bing_translator]

Termineranno domani, 25 marzo, a Cagliari, le cinque giornate della manifestazione “Le Feste del Cioccolato nazionali”, che dal 21 marzo ha animato Corso Vittorio Emanuele e Piazza Yenne. L’evento, organizzato da “Chocoamore”, l’Associazione Nazionale Cioccolatieri, in collaborazione con il comune di Cagliari, ha visto la collaborazione di numerosi Maestri Cioccolatieri arrivati da tutta Italia che hanno esposto i propri capolavori di cioccolato artigianale ai visitatori che, curiosi, hanno avuto modo di degustare ed acquistare piccole opere d’arte.

Tra i tanti espositori si è fatto notare l’artista scultore Stefano Comelli, nonché detentore del Guinness World Record nel 2012 per la moneta più grande del mondo col peso di oltre 800 kg di cioccolato, che ha scolpito, di fronte agli occhi curiosi dei passanti, l’elefante simbolo dell’omonima Torre di Cagliari.

Lorenzo Uccheddu

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Gianmarco Pozzecco i
Grande successo, al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT