29 April, 2024
HomeSanitàLa direzione della ASSL di Carbonia ha disposto che, al fine di garantire la continuità delle prestazioni, le attività ed il personale del laboratorio di Iglesias, siano trasferiti presso il presidio ospedaliero Sirai.

La direzione della ASSL di Carbonia ha disposto che, al fine di garantire la continuità delle prestazioni, le attività ed il personale del laboratorio di Iglesias, siano trasferiti presso il presidio ospedaliero Sirai.

[bing_translator]

Dopo il cedimento di una parte del controsoffitto verificatosi nei locali del laboratorio analisi del presidio ospedaliero Santa Barbara di Iglesias, la direzione della ASSL di Carbonia ha diffuso una nota con la quale comunica che sono in corso gli accertamenti tecnici al fine di definirne le cause e i tempi per il ripristino dei locali. In via temporanea ed eccezionale, sino al completamento dei lavori, al fine di garantire la continuità delle prestazioni, le attività ed il personale del laboratorio di Iglesias, sono trasferiti presso il presidio ospedaliero Sirai di Carbonia.

FOLLOW US ON:
Edoardo Tocco (Forza
Incontro tra la Aou

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT