22 January, 2022
HomeRegioneBandiSardegna Ricerche ha organizzato, per sabato 14 aprile, un incontro sul bando di concessione della Manifattura Tabacchi.

Sardegna Ricerche ha organizzato, per sabato 14 aprile, un incontro sul bando di concessione della Manifattura Tabacchi.

[bing_translator]

Sardegna Ricerche ha organizzato, per sabato 14 aprile, un incontro pubblico al fine di raccogliere elementi conoscitivi da parte degli operatori in vista della prossima pubblicazione del bando per la concessione degli spazi della Manifattura Tabacchi di Cagliari.

L’appuntamento, in programma alle ore 10:00 presso la Manifattura, in viale Regina Margherita 33, ha l’obiettivo di recepire le esigenze degli operatori e garantire la massima condivisione dei contenuti della procedura di affidamento.

L’oggetto del bando sarà una concessione di servizi, ai sensi del D. Lgs. 50/2016, parte III, della durata di sei anni prorogabili per altri sei anni. I partecipanti dovranno proporre un progetto di gestione per uno o più dei lotti in concessione, che sviluppi modelli innovativi di collaborazione sociale e professionale.

Il progetto dovrà essere capace di generare aggregazione tra imprese dei settori innovativi e imprese culturali, nel rispetto dell’idea di Manifattura come luogo di trasformazione, di produzione di servizi e di attività creative. L’obiettivo è quello di favorire l’interdisciplinarietà attraverso l’incontro ed il confronto tra tecnologia, cultura ed arte.

L’incontro verterà sui seguenti elementi essenziali:

– obiettivi generali della concessione

– tipologie di attività insediabili, i progetti e le limitazioni

– singoli lotti in termini di caratteristiche edilizie, impiantistiche ed eventuali peculiarità

– altri spazi di Manifattura che possono influire sui lotti, quali il bar e le altre sale utilizzate da soggetti esterni

– servizi tecnici e intellettuali offerti dal soggetto concedente

– criteri di premialità

– tempi di pubblicazione, valutazione e concessione degli spazi.

All’incontro sarà presente l’assessore regionale della Programmazione, Raffaele Paci.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Settore Vigilanza
Sabato mattina, nell

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT