28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiAll’esame del Consiglio comunale di Stintino, domani, l’approvazione del regolamento sull’uso delle spiagge e del litorale quindi l’approvazione del regolamento matrimoni e unioni civili.

All’esame del Consiglio comunale di Stintino, domani, l’approvazione del regolamento sull’uso delle spiagge e del litorale quindi l’approvazione del regolamento matrimoni e unioni civili.

[bing_translator]

È convocato per domani, 23 maggio, il consiglio comunale di Stintino. Nella sala consiliare al primo piano del palazzo di via Torre Falcone, consiglieri e giunta si ritroveranno a partite dalle ore 16.00.

Tra gli argomenti all’ordine del giorno sono stati inseriti: l’approvazione del regolamento sull’uso delle spiagge e del litorale quindi l’approvazione del regolamento matrimoni e unioni civili.

I consiglieri discuteranno anche la variazione al bilancio triennale 2018-2020. Inoltre sono previste anche le dichiarazioni dell’assessore Francesca Demontis sulla destinazione degli introiti derivanti dall’imposta di soggiorno.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nuovo appuntamento d
Sabato 26 e domenica

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT