29 March, 2024
HomeSocialeAssociazionismoMartedì 22 maggio il ristorante-museo Tanit di Carbonia, ospiterà la conferenza sul disagio mentale e laboratori riabilitativi dal titolo “Sul filo dell’equilibrio”, organizzata dal Rotary Club di Carbonia.

Martedì 22 maggio il ristorante-museo Tanit di Carbonia, ospiterà la conferenza sul disagio mentale e laboratori riabilitativi dal titolo “Sul filo dell’equilibrio”, organizzata dal Rotary Club di Carbonia.

[bing_translator]

Martedì 22 maggio il ristorante-museo Tanit di Carbonia, ospiterà la conferenza sul disagio mentale e laboratori riabilitativi dal titolo “Sul filo dell’equilibrio”, organizzata dal Rotary Club di Carbonia. Interverranno sull’argomento l’assessore dei Servizi sociali del comune di Carbonia, Loredana La Barbera, la psichiatra Gesuina Intilla del CSM del DSMD dell’ASSL di Carbonia, la psicologa Alessia Fois, gli infermieri/educatori del CSM del DSMD dell’ASSL di Carbonia, l’ideatore dei laboratori di scrittura, cav. Claudio Moica, il segretario dell’associazione ASP di Carbonia, Giorgio Matteu e i frequentatori del laboratorio.

Dopo l’apertura della conferenza, tenuta dal presidente del Club, dott. Gianni Mezzena, si esibirà il coro polifonico di Carbonia diretto dalla maestra Angelina Figus.

La conferenza verterà sui dati nazionali sul disagio mentale con un focus sul territorio del Sulcis Iglesiente e su alcuni metodi riabilitativi di re-inclusione sociale.

C’è anche la dele
Fear of the dark è

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT