29 April, 2024
HomeSpettacoloFesteSabato 19 maggio, alle ore 10.30, in piazza Roma, verrà inaugurata la prima edizione della “Festa del Patrimonio.

Sabato 19 maggio, alle ore 10.30, in piazza Roma, verrà inaugurata la prima edizione della “Festa del Patrimonio.

[bing_translator]

Sabato 19 maggio, alle ore 10.30, in piazza Roma, verrà inaugurata la prima edizione della “Festa del Patrimonio”, che coincide con l’’inizio dei festeggiamenti per l’’80° compleanno della città di Carbonia.

La società sportive saranno le grandi protagoniste dell’’evento inaugurale e sfileranno in piazza Roma per poi esibirsi in varie prove dimostrative e coreografiche all’insegna della musica e del divertimento.

L’’evento è organizzato dal comune di Carbonia.

“L’’iniziativa dell’’Amministrazione comunale è trasversale e abbraccia svariati settori: dall’’istruzione allo sport, dalla cultura al turismo, dall’’urbanistica all’’ambiente. La “Festa del Patrimonio” si avvarrà della preziosa collaborazione delle associazioni sportive, degli studenti e dei docenti delle scuole cittadine”, ha spiegato l’’assessore dello Sport e della Pubblica istruzione Valerio Piria.

Tutte le società sportive del territorio sono invitate a partecipare all’’evento. Appuntamento fissato per sabato 19 maggio, dalle ore 10.30, in piazza Roma.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Gianluigi Rubiu (Udc
Si è conclusa oggi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT