24 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaCon i virtuosi della chitarra Michael “Kosho” Koschorrek e Augustin Wiedemann, domani ritornano “I tramonti di Porto Flavia”.

Con i virtuosi della chitarra Michael “Kosho” Koschorrek e Augustin Wiedemann, domani ritornano “I tramonti di Porto Flavia”.

[bing_translator]

Con il concerto di Michael “Kosho” Koschorrek e Augustin Wiedemann, due virtuosi della chitarra in arrivo da Monaco, domani (domenica 22 luglio) prende il via la seconda edizione dei Tramonti di Porto Flavia, tre appuntamenti con la musica più raffinata organizzati davanti allo scenario mozzafiato sospeso tra cielo e mare, a Iglesias.

L’appuntamento è alle 21 quando il duo Koschorrek/ Wiedemann proporrà al pubblico un concerto dal titolo “From Dowland to Gismonti”, un emozionante itinerario capace di spaziare tra i generi più diversi, dal pop al soul sino alla classica, giungendo sino alle composizioni originali scritte apposta per questa formazione. Meravigliose pagine della storia della musica saranno interpretate da due virtuosi della chitarra dalla carriera in continua ascesa, che collaborano con i più prestigiosi musicisti jazz.

Organizzata dall’associazione culturale Anton Stadler, dietro la direzione artistica del compositore e bandoneonista Fabio Furìa, accanto alla musica, I tramonti di Porto Flavia propone anche alcuni eventi collaterali, come le visite al sito minerario, curate dal Consorzio turistico per l’Iglesiente (prenotazioni tel. 0781 274507 oppure 347 2773705) o Aperitivo all’Iglesiente, curato dal punto ristoro di Porto Flavia.

La presidente dell'A
Domani, al festival

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT