28 March, 2024
HomeSpettacoloCinemaMartedì sera è in programma, all’Arena Mirastelle, il terzo appuntamento con “Cinema sotto le stelle”.

Martedì sera è in programma, all’Arena Mirastelle, il terzo appuntamento con “Cinema sotto le stelle”.

[bing_translator]

All’Arena Mirastelle del Teatro Centrale di piazza Roma continua la programmazione targata “Cinema sotto le stelle”, organizzata dal Centro Servizi Culturali Carbonia della Società Umanitaria con il patrocinio e il contributo economico dell’Amministrazione Comunale di Carbonia. La rassegna, giunta al terzo appuntamento dei sette totali, prevede domani sera, martedì 10 Luglio, con inizio alle ore 21.30, la proiezione del film “Due sotto il Burqa”, di Sou Abadi. «Cinema sotto le stelle quest’anno assume un valore particolare in quanto ricade all’interno dell’ampia offerta di iniziative ed eventi promossi dal Comune di Carbonia per celebrare l’80° anniversario di fondazione della città. Siamo contenti che la rassegna stia riscuotendo un buon successo di pubblico per la sua capacità di proporre film di elevato livello in grado di intercettare i gusti dei nostri concittadini attraverso pellicole che spaziano tra i vari generi: dalla commedia al thriller e ai film di animazione», ha affermato il sindaco Paola Massidda.
“Due sotto il burqa” di Sou Abadi è una divertente commedia che affronta con audacia e leggerezza temi attuali e complessi. Complice un cast di giovani attori affiatati, il film trasmette con la forza del sorriso un messaggio universale di libertà e tolleranza. La pellicola ha vinto il Premio del pubblico al “Biografilm Festival” 2017.
Il biglietto d’ingresso è di 4 euro, con prezzo ridotto a 3 euro per i giovani fino ai 21 anni di età e per tutti gli iscritti ai circoli del cinema ARCI-UCCA e FICC.

FOLLOW US ON:
Riprendono domani, m
Martedì 10 luglio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT